news formazioni

POSTICIPI – Da Bonaventura a Bertolacci, da Acerbi a Peres e Antonelli: cosa cambia

POSTICIPI – Da Bonaventura a Bertolacci, da Acerbi a Peres e Antonelli: cosa cambia - immagine 1
Se vi abbiamo aggiornato già sulle novità di formazione per la giornata di oggi, ecco anche dai quotidiani tutte le ultime sui cambiamenti per i posticipi di domani. Un monday night di fuoco con Fiorentina-Sassuolo e Roma-Milan, ma soprattutto...
Fabrizio Romano

Se vi abbiamo aggiornato già sulle , ecco anche dai quotidiani tutte le ultime sui cambiamenti per i posticipi di domani. Un monday night di fuoco con Fiorentina-Sassuolo e Roma-Milan, ma soprattutto con tante evoluzioni di formazione.

FIORENTINA - Badelj è in pole su Vecino, così come Salcedo per una maglia sulla destra. Pronto Borja in mediana nel 4-2-3-1, confermati Tello, Ilicic e Bernardeschi dietro a Kalinic.


SASSUOLO - Gazzola e Peluso confermati, Acerbi secondo le ultime novità ad ora è in ballottaggio: prova a recuperare, altrimenti gioca Antei. Per La Gazzetta invece è fuori Missiroli per il suo problema muscolare, pronto Mazzitelli con Magnanelli e Pellegrini. Davanti, Ricci e Ragusa favoriti accanto a Defrel.

ROMA - Bruno Peres al momento non essendo al 100% difficilmente verrà rischiato. Si va verso il 4-2-3-1 con Rudiger a destra, Emerson a sinistra, Manolas e Fazio centrali; Strootman con De Rossi in mezzo, El Shaarawy favorito accanto a Perotti (recuperato) e Nainggolan dietro a Dzeko.

MILAN - Tante novità: Bonaventura e Bacca verso l'esclusione completa, se pure arrivasse l'ok in extremis sarebbe solo per la panchina. Al posto di Jack, è nettamente favorito Bertolacci su Mati Fernandez; fuori dai giochi al momento Sosa. Invece a sinistra ballottaggio aperto tra Antonelli e De Sciglio, col secondo favorito secondo Sky Sport.