news

Possono deludere ancora: i difensori da NON ricomprare al fantacalcio

Possono deludere ancora: i difensori da NON ricomprare al fantacalcio - immagine 1
Da una stagione all’altra, dalle scelte sbagliate a quelle da confermare. Siamo a giugno e senza una squadra al fantacalcio, vediamo allora chi tenere e chi non ricomprare tra chi avete avuto nell’ultimo anno. In questo caso con i...
Guglielmo Cannavale

Da una stagione all’altra, dalle scelte sbagliate a quelle da confermare. Siamo a giugno e senza una squadra al fantacalcio, vediamo allora chi tenere e chi non ricomprare tra chi avete avuto nell’ultimo anno. In questo caso con i difensori che potete non confermare.

[adv]

Alcuni giocatori stanno invecchiando e diventano meno affidabili. Torosidis, 33 anni, non lo è stato nell’ultima stagione. Gobbi, 37 anni, giocherà sempre meno. Nel Chievo anche Tomovic non dà troppe garanzie, ma soprattutto di rendimento: media del 5,57.


Deludenti come voti nell’ultima stagione sono stati Wallace, media del 5,33 e non sicuro di fare il titolare alla Lazio, e Samir, media-voto del 5,33. Anche Andreolli non ha dato garanzie in termini di voti, buono solo come difensore low cost da ultimi slot ma si può trovare anche di meglio.