news

PORTIERI – Chi schierare e chi evitare in porta al fantacalcio per questa giornata

PORTIERI – Chi schierare e chi evitare in porta al fantacalcio per questa giornata - immagine 1
Chi schierare e chi lasciare in panchina al fantacalcio? Spesso, per i portieri è un bel dilemma. Proiettiamoci verso la giornata in arrivo per tutte le scelte dei fantallenatori sui singoli portieri e aiutarvi a scegliere chi schierare e...
Fabrizio Romano

Chi schierare e chi lasciare in panchina al fantacalcio? Spesso, per i portieri è un bel dilemma. Proiettiamoci verso la giornata in arrivo per tutte le scelte dei fantallenatori sui singoli portieri e aiutarvi a scegliere chi schierare e chi evitare per la vostra porta, in ogni partita la scelta ideale per voi. Ecco i consigli!

? Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “SOS Fanta”, su iOS e per Android

[adv]

❎ BENEVENTO-JUVENTUS

Lettura elementare. No al rientrante Puggioni che non convince, fiducia invece a Szczesny (può giocare al posto di Buffon) per questa giornata.


❎ ROMA-FIORENTINA

Alisson rimane affidabile in questo genere di partite: da mettere, sapendo che comunque può scapparci un -1. Sportiello in buonissima forma, da voto buono ma con malus dietro l'angolo.

❎ SPAL-ATALANTA

Ottima condizione per Meret, metterlo rimane comunque è un rischio di giornata. Berisha raramente tradisce, approvato anche a Ferrara.

❎ SAMPDORIA-GENOA

Il derby di Genova è una roulette russa al fantacalcio per i portieri. Rischiare la scelta: più fiducia a Viviano che a Perin per questa giornata, contro la tendenza del momento.

❎ TORINO-INTER

Sirigu rischia di prendere almeno un gol, siate cauti per questo turno a meno di alternative traumatiche. Fiducia invece ad Handanovic, comunque con ipotesi -1.

❎ CROTONE-BOLOGNA

Il Crotone sta concedendo tanto, mettere Cordaz è un grosso rischio. Mirante può subire gol in Calabria, ma rimane una soluzione affidabile.

❎ VERONA-CAGLIARI

Meglio Cragno di Nicolas. Perché più reattivo e da buon voto, l'Hellas davanti fa fatica; il Cagliari deve vincere, Cragno è affidabile.

❎ NAPOLI-CHIEVO

Reina sta prendendo troppi gol ultimamente, ma col Chievo va comunque messo. No a Sorrentino al San Paolo, prima o poi la giostra Sarri riparte ed è meglio non trovarsela contro.

❎ UDINESE-LAZIO

Bizzarri concede, l'Udinese è in crisi nera e perde da 7 partite: significa almeno un gol preso per ognuna. Lasciatelo fuori. Sì a Strakosha per questa giornata.

❎ MILAN-SASSUOLO

Donnarumma vuole rilanciarsi, promosso col Sassuolo sapendo però che un -1 può arrivare. Il Milan in casa sa far gol, meglio evitare Consigli se potete.