news

Politano: “Gioco al fantacalcio e mi sono comprato: quanto ho speso per me stesso”

Politano: “Gioco al fantacalcio e mi sono comprato: quanto ho speso per me stesso” - immagine 1
La lista dei giocatori che fanno il fantacalcio si allunga. Anche Matteo Politano è uno di noi, un fantallenatore vero. La rivelazione arriva a Dazn, ha ammesso di giocare al fanta: “Se i miei amici giocano al fantacalcio? Sì, ma anche io...
Guglielmo Cannavale

La lista dei giocatori che fanno il fantacalcio si allunga. Anche MatteoPolitano è uno di noi, un fantallenatore vero. La rivelazione arriva a Dazn, ha ammesso di giocare al fanta: "Se i miei amici giocano al fantacalcio? Sì, ma anche io ci gioco, ormai da anni. Per adesso mi manca il gol, ancora non ho segnato e un po’ mi sta incominciando a pesare. Ma sono contento di come sta andando e dello spazio che mi sto ritagliando. Per un attaccante il gol è importante, per adesso sono stato anche un po’ sfortunato".

[adv]

Politano racconta anche a quanto si è comprato: "Al fantacalcio mi sono comprato, ma tutti gli anni mi compro. Ormai ho un accordo con i miei amici quindi sono a posto. Se mi lasciano a uno? No, altroché: l’anno scorso mi sono preso a 100, quest’anno abbiamo dimezzato e l’ho spuntata a 50. Non mi regalano niente", ha detto intervistato da Tommaso Turci.