news

Pogba: “Tornerò più forte, farò di tutto per aiutare la Juve a vincere un titolo. Sono qui per questo”

Pogba: “Tornerò più forte, farò di tutto per aiutare la Juve a vincere un titolo. Sono qui per questo” - immagine 1
Paul Pogba rompe il silenzio e con un messaggio su Instagram spiega il suo stato d’animo dopo l’ennesimo infortunio della sua stagione: “Credo che sia un buon momento per spiegare la mia situazione dopo questo momento di...
Andrea Agostinelli

Paul Pogba rompe il silenzio e con un messaggio su Instagram spiega il suo stato d'animo dopo l'ennesimo infortunio della sua stagione: "Credo che sia un buon momento per spiegare la mia situazione dopo questo momento di silenzio. È stata una stagione molto complicata per tutto quello che ho passato, per me è stata molto dura soprattutto a livello mentale e ho cercato di rifugiarmi in quello che più amo ovvero il calcio. Ho avuto tanti infortuni e ora devo avere pazienza. Mentalmente va molto meglio.

Ringrazio lo staff medico e il club che mi hanno sempre sostenuto. Grazie anche ai vostri messaggi cercherò di tornare il prima possibile e nella migliore delle condizioni. Non dimenticherò questa stagione perché ho imparato molto, ho fatto molto esperienza con quanto accaduto e tornerò più forte. Farò di tutto per tornare al massimo per aiutare il club a vincere un titolo perché è questo il motivo per cui sono tornato".