news

Pogba, la Gazzetta: “La Juve è in attesa e sa del PSG. C’è il sì di Jorginho, cautela Chelsea”

Pogba, la Gazzetta: “La Juve è in attesa e sa del PSG. C’è il sì di Jorginho, cautela Chelsea” - immagine 1
Come stanno le cose per Paul Pogba? Oggi, La Gazzetta dello Sport ha aggiornato sulla questione tra la Juventus e il centrocampista: “Le buone notizie dalla Francia vanno di pari passo con la forzata attesa per Paul Pogba, anche lui...
Fabrizio Romano

Come stanno le cose per Paul Pogba? Oggi, La Gazzetta dello Sport ha aggiornato sulla questione tra la Juventus e il centrocampista: "Le buone notizie dalla Francia vanno di pari passo con la forzata attesa per Paul Pogba, anche lui interessato alle proposte bianconere. Ma il suo entourage sta parlando pure con il Psg che offre cifre anche più alte.

Intanto a Londra i contatti informali con gli attuali vertici del Chelsea hanno prodotto una prevedibile fumata grigia: infatti non si può parlare di trattativa, visto che Marina Granovskaia non ha i poteri in questo momento a causa del cambio di proprietà ancora in corso. Dal suo canto Jorginho sta pensando in questa fase a chiudere al meglio la stagione ed è pronto a rispondere alla chiamata di Roberto Mancini per la Nazionale. Per il resto da tempo il centrocampista ha dato la sua disponibilità ai dirigenti juventini, ma finché non verrà sciolto il nodo del prezzo del suo cartellino nessun passo concreto potrà essere portato avanti".