primo piano

Pjanic, il voto cambia! Assurdo Caldara, dove guarda Nkoulou? Dzemaili depresso: le pagelle Gazzetta

Pjanic, il voto cambia! Assurdo Caldara, dove guarda Nkoulou? Dzemaili depresso: le pagelle Gazzetta - immagine 1
Sono diverse le pagelle de La Gazzetta dello Sport da sottolineare dopo la giornata di fantacalcio valida per la 33ma: il caso del voto per Pjanic, il giallo Caldara, la bocciatura per Nkoulou, la tenerezza di Belotti… [adv] Miralem Pjanic...
Fabrizio Romano

Sono diverse le pagelle de La Gazzetta dello Sport da sottolineare dopo la giornata di fantacalcio valida per la 33ma: il caso del voto per Pjanic, il giallo Caldara, la bocciatura per Nkoulou, la tenerezza di Belotti...

[adv]

Miralem Pjanic voto 5,5 - "Il palo su punizione lo prende con una deviazione, per il resto non si impone in regia cercando corse e inserimenti. Imbambolato sulla palla vagante da cui nasce l'angolo mortifero. La guarda, erroraccio". Addirittura, un voto in meno rispetto al 6,5 di Fantagazzetta.


Gonzalo Higuain voto 5,5 - "Allora, mezzo voto in più perché se nessuno lo assiste o gli dà un mezzo pallone decente, tocca a lui andarsi a prendere qualcosa. E un qualcosina se la crea, ma lo lasciano solo nel vuoto".

Dries Mertens voto 5 - "Purtroppo arriva la conferma peggiore: il suo stato di forma è precario, tocca un paio di palloni ma non è mai pericoloso. Fine energie".

Stefan de Vrij voto 7 - "Un altro gol, il 7mo stagionale. Ai saluti ma non molla".

Nicolas Nkoulou voto 4,5 - "Spaesato nelle marcature. Si riveda i gol: ma dove guarda?".

Tomas Rincon voto 5 - "Se questo è un regista... sbaglia un passaggio su tre, non fa neanche il tappabuchi come ci si aspetterebbe".

Andrea Belotti voto 5,5 - "Fa persino tenerezza quando lo si vede inseguire Hateboer. Servito poco e male, solo un guizzo".

Mattia Caldara voto 7 - "Il duello con Belotti lo vedremo per anni. Questo lo porta a casa lui". Un voto che fa discutere, perché Fantagazzetta gli ha dato addirittura 5,5.

Kevin Lasagna voto 7,5 - "Si inventa un numero di alta scuola sul gol. In altre due occasioni lo ferma Cordaz. Praticamente, gioca da solo".

Blerim Dzemaili voto 5,5 - "In cerca di se stesso dopo l'esilio in Canada. Depresso".