news formazioni

Pjanic e Cuadrado, che novità! Destro, Quagliarella, Chiesa, l’attacco Roma, Conti…

Pjanic e Cuadrado, che novità! Destro, Quagliarella, Chiesa, l’attacco Roma, Conti… - immagine 1
Direttamente dai quotidiani e da Sky Sport arrivano importanti informazioni in chiave fantacalcio. Oggi inizia la 32ma giornata di campionato con tutte le partite, per i fantallenatori è già il momento di iniziare a pensare alle scelte di...
Fabrizio Romano

Direttamente dai quotidiani e da Sky Sport arrivano importanti informazioni in chiave fantacalcio. Oggi inizia la 32ma giornata di campionato con tutte le partite, per i fantallenatori è già il momento di iniziare a pensare alle scelte di formazione. Ecco le principali novità dai campi:

[adv]

- Juve, pronti Pjanic e Lemina. Secondo La Gazzetta, a sorpresa Miralem controsorpassa Rincon e può giocare con Marchisio da titolare. A destra, più Lemina di Cuadrado (verso la panchina) con Mandzukic, Dybala e Higuain.


- Bologna, sale Destro. L'idea rivoluzione non prende piede, nonostante gli indizi di Donadoni: favorito Destro con Verdi e Di Francesco, rimarrebbe fuori Krejci.

Lazio, la scelta è Keita. Gioca lui secondo La Gazzetta, niente dubbi; affiancherà Immobile e Felipe Anderson nel tridente biancoceleste.

Sassuolo, sfida Iemmello. Secondo Sky Sport è leggermente avanti Matri, per La Gazzetta invece gioca Iemmello con Politano e Ragusa in attacco. Fuori Defrel.

- Quagliarella, sì al recupero. Per La Gazzetta, il suo rientro è garantito: fastidio smaltito, gioca titolare contro il Sassuolo.

- Joao Mario, avanti tutta. Secondo Sky La Gazzetta, gioca lui e non Banega: è in pole nel ballottaggio per l'Inter del derby.

- Fiorentina, altre novità. Non dovrebbe giocare Chiesa, ancora una volta. Per La Gazzetta, pronti Tello e Maxi Olivera sulle fasce con Saponara-Bernardeschi dietro a Kalinic.

- Roma, Faraone in pole. Per Sky Sport, El Shaarawy sorpassa Perotti in una sfida ancora aperta per una maglia in questa Roma anti-Atalanta.

Conti e Caldara, verso il sì. Secondo La Gazzetta, giocano entrambi e recuperano dai rispettivi problemi fisici. Ci saranno all'Olimpico.