news formazioni

Pioli: “Cosa mi ha detto Leao sul nuovo ruolo! Tomori, Bennacer, Thiaw, Giroud e Theo…”

Pioli: “Cosa mi ha detto Leao sul nuovo ruolo! Tomori, Bennacer, Thiaw, Giroud e Theo…” - immagine 1
Il tecnico del Milan Stefano Pioli ha parlato a DAZN e in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Torino. Ecco le sue parole raccolte da TMW. LEAO – “Rafa è un giocatore strano, ho sempre pensato che mettendolo largo lo...
Andrea Agostinelli

Il tecnico del Milan StefanoPioli ha parlato a DAZN e in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Torino. Ecco le sue parole raccolte da TMW.

LEAO - "Rafa è un giocatore strano, ho sempre pensato che mettendolo largo lo agevolavo. In questi giorni mi ha detto che questa è la sua posizione preferita, poi a volte deve andare più fuori ma era molto contento di lavorare in quella zona di campo. Rafa era contentissimo della posizione, poi vedremo di partita in partita".


GIROUD - "E' un leader di questa squadra, più giocatori forti abbiamo in campo e meglio è".

THIAW - "Ha fatto molto bene. Nello Schalke ha giocato molto a 3, in nazionale a 4".

BENNACER E TOMORI - "Tornano in Champions? Vediamo, devo vedere le loro condizioni".

THEO - "Tutti eravamo diversi nel post partita. I giocatori vivono di emozioni. Theo ha perso la finale del Mondiale e questo lascia strascichi. Volevo farlo riposare di più, ma ora si sta riprendendo e tornerà a essere il giocatore straripante che conosciamo".

PRESTAZIONE "Mi aspettavo una partita difficile, ti fa giocar poco e non ti fa costruire con pulizia. Abbiamo lavorato tanto dentro la partita, il gol poi ci ha sbloccato dal punto di vista mentale e poi siamo stati una squadra migliore rispetto all'inizio partita. E' un piccolo passo in avanti che serviva. Dobbiamo guardare avanti, la stagione è ancora lunga. Rifare la Champions il prossimo anno è un buon risultato, dobbiamo dare continuità nelle prossime partite".