news formazioni

Pioli: “Bonaventura è forte, mi piace. Piatek, vedremo che scelte fare a Parma”

Pioli: “Bonaventura è forte, mi piace. Piatek, vedremo che scelte fare a Parma” - immagine 1
È finita 1-1 tra Milan e Napoli, dopo 412 giorni ha segnato Giacomo Bonaventura. Di lui ha parlato Stefano Pioli, queste le parole dell’allenatore del Milan dopo la partita. BONAVENTURA – “È un giocatore intelligente e io ho...
Guglielmo Cannavale

È finita 1-1 tra Milan e Napoli, dopo 412 giorni ha segnato Giacomo Bonaventura. Di lui ha parlato StefanoPioli, queste le parole dell'allenatore del Milan dopo la partita.

BONAVENTURA - "È un giocatore intelligente e io ho bisogno di giocatori intelligenti che sappiano muoversi. Mi auguro che la sua condizione fisica gli permetta di giocare con più continuità. Non credo che sia uno dei pochi giocatori forti a disposizione. Credo sia un giocatore forte ed è intelligente. Amo molto meno allenare i giocatori poco intelligenti. Sta bene e sta meglio, nel secondo tempo ha strappato un pochettino meno".


PIATEK - "Ha lavorato tanto per la squadra, ha avuto le sue occasioni, l'importante è continuare a crearle. Per gli attaccanti va un po' a momenti, sta lavorando bene, deve fare un piccolo sforzo in più. È un momento in cui bisogna reagire, sono soddisfatto del lavoro che sta facendo. Il gol per un attaccante è importante, anche per noi. Gli attaccanti vivono di questi momenti. Vedremo che scelte fare in vista di domenica prossima con il Parma".

[adv]

MERCATO - "Da qua al mercato mancano ancora quattro partite. Io e la squadra dobbiamo rimanere concentrati su questo. Con la società il dialogo è continuo, a gennaio vedremo. Ibrahimovic? Arrivederci, buona serata".

BIGLIA - "Lucas ha giocato malgrado avesse avuto un problema abbastanza serio nei giorni scorsi".