primo piano

Pioli: “Bennacer, dolore forte al ginocchio! Cosa filtra sul rientro di Leao, al ritorno…”

Pioli: “Bennacer, dolore forte al ginocchio! Cosa filtra sul rientro di Leao, al ritorno…” - immagine 1
Il Milan perde 2-0 contro l’Inter nella semifinale di andata di Champions League. Il tecnico rossonero Stefano Pioli ha parlato così dopo la partita. BENNACER – “Come sta? Non lo so, ha sentito un dolore abbastanza forte al...
Andrea Agostinelli

Il Milan perde 2-0 contro l'Inter nella semifinale di andata di Champions League. Il tecnico rossonero StefanoPioli ha parlato così dopo la partita.

BENNACER - "Come sta? Non lo so, ha sentito un dolore abbastanza forte al ginocchio, non si ricorda quando ha subito l'infortunio ma era molto dolente". Aggiunge Sky Sport che si tratta di una contusione al ginocchio per Bennacer e ha lasciato lo stadio in stampelle. C'è la paura che possa essere coinvolto il menisco.


LEAO - "Non c'era, inutile guardare a chi non c'era. Recupera? Vediamo, oggi non era in condizione di giocare. Mancano sei giorni e la speranza è che possa giocare. Conosciamo la sua importanza. Bisogna aspettare ancora un po', speriamo ce la possa fare".

PRESTAZIONE - "L'Inter ha giocato meglio nel primo tempo e ha fatto due gol, noi abbiamo giocato meglio nel secondo e non abbiamo segnato. Fino al 7' l'Inter non era mai entrata in area poi sul primo angolo contro abbiamo preso gol. Dispiace ma ci dobbiamo credere perché gli episodio possono cambiare le partite".

ARBITRO - "La rabbia nasce dal fatto che ha usato due pesi e due misure in situazioni a metà a metà".

REAZIONE - "L'obiettivo era quello di essere una squadra intenso e credo che L'Inter abbia avuto la meglio su tanti duelli. Sono stati molto bravi a realizzare i due gol, la partita si è complicata tantissimo ma ho visto una grande reazione".

SPERANZA - "I ragazzi sono consapevoli che questo non è il risultato che volevamo. C'è la volontà di ribaltare il risultato".