primo piano

Piccoli e il Genoa, cosa succede: tra prestito, tempi e l’infortunio di Duvan Zapata…

Piccoli e il Genoa, cosa succede: tra prestito, tempi e l’infortunio di Duvan Zapata… - immagine 1
Cosa succede per Roberto Piccoli al Genoa? La situazione merita un approfondimento perché in ballo da diversi giorni. Come confermato da SOS Fanta già da giorni, infatti, l’Atalanta e il Genoa hanno già un accordo di massima per...
Fabrizio Romano

Cosa succede per Roberto Piccoli al Genoa? La situazione merita un approfondimento perché in ballo da diversi giorni. Come confermato da SOS Fanta già da giorni, infatti, l'Atalanta e il Genoa hanno già un accordo di massima per Piccoli con la formula del prestito oneroso. Il destino è segnato, pochi dubbi e il benestare di Shevchenko per il centravanti già arrivato senza alcun tentennamento. E allora, perché Piccoli non è ancora a Pegli?

Secondo La Gazzetta dello Sport, nonostante sia tutto pronto, i tempi si sono dilatati perché lo staff dell'Atalanta aspetta di riavere Duvan Zapata a disposizione. Il colombiano non è ancora al 100% dopo il problema muscolare accusato prima di Natale; appena arriverà il via libera sulle sue condizioni (il Genoa si augura nel giro di pochi giorni, se non ore) potrà allora partire Piccoli in destinazione rossoblù. Questione di tempo, insomma. Senza mai dimenticare che il mercato a volte riserva sorprese e Piccoli lo sa bene: in estate era già dello Spezia prima che fosse Gasperini a bloccarlo.


[adv]