news

Perisic-Manchester United, Sky: “Ecco come stanno davvero le cose”

Perisic-Manchester United, Sky: “Ecco come stanno davvero le cose” - immagine 1
Mai come in questo momento, c’è Ivan Perisic al centro del mercato dell’Inter. Il croato ha diverse offerte, da Francia (piace al Paris Saint Germain) e soprattutto Inghilterra. Ma come stanno davvero le cose? Lo ha puntualizzato Sky...
Fabrizio Romano

Mai come in questo momento, c'è Ivan Perisic al centro del mercato dell’Inter. Il croato ha diverse offerte, da Francia (piace al Paris Saint Germain) e soprattutto Inghilterra. Ma come stanno davvero le cose? Lo ha puntualizzato Sky Sport in queste ore: non è ancora un affare fatto.

[adv]

LA SITUAZIONE - Secondo Sky, infatti, il Manchester United di Mourinho ha già offerto 35 milioni di euro per il giocatore che al fantacalcio ha spesso fatto la differenza. L’Inter valuta il proprio esterno tra i 55 e i 60 milioni di euro. La distanza tra domanda e offerta è notevole, ma lo United fa sul serio per Perisic e presto potrebbe rilanciare.


CONTATTI - Il giocatore ha già avuto i primi colloqui con José Mourinho, così come il Manchester United li ha avuti con l’Inter. La trattativa è appena iniziata, la società nerazzurra aspetta il rilancio degli inglesi. Attenzione anche al Chelsea di Antonio Conte, sempre vigile sul futuro di Ivan Perisic.

SALUTI - Ieri intanto Perisic si è congedato da San Siro in modo particolare: senza che nessuno se lo aspettasse, a centrocampo, da solo, ha voluto salutare la curva e i tifosi nerazzurri in silenzio e con le mani in alto. Sembrava davvero l'ultimo addio all'Inter: sarà davvero così?