primo piano

Perisic, la Gazzetta: “L’Inter ha detto sì al Bayern! Le vere cifre dell’affare, ora Ivan…”

Perisic, la Gazzetta: “L’Inter ha detto sì al Bayern! Le vere cifre dell’affare, ora Ivan…” - immagine 1
Ivan Perisic si sta avvicinando sempre di più al Bayern Monaco. Perché l’Inter è d’accordo per la sua cessione, lo assicura oggi La Gazzetta dello Sport che fornisce ulteriori dettagli su questa operazione: “Il croato è in...
Fabrizio Romano

Ivan Perisic si sta avvicinando sempre di più al Bayern Monaco. Perché l'Inter è d'accordo per la sua cessione, lo assicura oggi La Gazzetta dello Sport che fornisce ulteriori dettagli su questa operazione: "Il croato è in uscita, una precisa scelta societaria che vuole di fatto cominciare la prossima stagione senza i protagonisti negativi in termini di polemiche dello scorso campionato. Sull’esterno è piombato il Bayern Monaco, probabilmente non casualmente dopo l’infortunio occorso a Sané, in arrivo in Baviera dal Manchester City. Il Bayern ha offerto all’Inter un prestito con diritto di riscatto fissato a 30 milioni, queste le vere cifre".

[adv]

Ebbene, Marotta ha già dato risposta affermativa: "L’Inter ha già detto sì, ora la palla passa al giocatore che ha deciso di prendersi qualche ora di riflessione. Per l’Inter sarebbe un risparmio di circa otto milioni lordi di ingaggio: non banale, la cifra, sperando poi nel riscatto. Ma tutto ora dipenderà da Perisic".