primo piano

Perisic, cambia il voto! Distrutto Brozovic, Icardi invisibile: cinque 4 in pagella per la Gazzetta

Perisic, cambia il voto! Distrutto Brozovic, Icardi invisibile: cinque 4 in pagella per la Gazzetta - immagine 1
Pagelle dure, durissime, nei confronti di alcuni giocatori dell’Inter dopo la sconfitta interna contro il Parma. Nel mirino della Gazzetta dello Sport è finito anche Perisic, che invece si era salvato in altre pagelle. Questi i giudizi dei...
Guglielmo Cannavale

Perisic, cambia il voto! Distrutto Brozovic, Icardi invisibile: cinque 4 in pagella per la Gazzetta- immagine 2

Pagelle dure, durissime, nei confronti di alcuni giocatori dell’Inter dopo la sconfitta interna contro il Parma. Nel mirino della Gazzetta dello Sport è finito anche Perisic, che invece si era salvato in altre pagelle. Questi i giudizi dei cinque bocciati più pesanti, quelli che hanno preso meno di 5. Bocciature senza appello, anche per MauroIcardi, che non si è mai visto.

Perisic, cambia il voto! Distrutto Brozovic, Icardi invisibile: cinque 4 in pagella per la Gazzetta- immagine 3

Mauro Icardi 4,5 - “Dal derby in poi ha sbagliato una serie di gol fatti che erano il suo pane. Anche ieri nel momento più critico. Brutto anche il suo impatto emotivo: nullo. È il capitano?”. Icardi è così, "invisibile" nel bene e nel male. Nel bene quando con un tiro fa gol, nel male quando non si vede mai, neanche sotto porta.


Marcelo Brozovic 4 - “Quando sbaglia l’ultimo lancio della sua partita sciagurata parte un boato di fischi. Il buon finale della scorsa stagione ha illuso. Può dipingere buone tele, non la Cappella Sistina da solo”.

Ivan Perisic 4,5 - “Innesca il mancato rigore. Però uno del suo rango certe partite deve vincerle da solo. Invece sbaglia subito un gol, sparisce a lungo e si risveglia troppo tardi”.

Keita Balde 4,5 - “Lo cercano come se fosse Icardi. E quando gli capita una palla a terra sembra il fratello lento della freccia che incantava alla Lazio. Non dribbla più”.

Matteo Politano 4,5 - “Dovrebbe spendere la sua freschezza per il cambio di passo che serve all’Inter. E invece sbaglia di tutto. E a Icardi non arriva un’idea”.

tutte le notizie di