news formazioni

Pereyra: “Ora vediamo con lo staff medico ma a Bergamo ci sarò”. E l’Atalanta recupera Pasalic

Pereyra: “Ora vediamo con lo staff medico ma a Bergamo ci sarò”. E l’Atalanta recupera Pasalic - immagine 1
Un grande sospiro di sollievo sulle condizioni di Roberto Pereyra. Il centrocampista argentino è stato premiato dall’Associazione Italiana Calciatori come migliore giocatore dell’Udinese del 2022 e ai microfoni di TV12 sul canale...
Alessandro Cosattini

Un grande sospiro di sollievo sulle condizioni di RobertoPereyra. Il centrocampista argentino è stato premiato dall'Associazione Italiana Calciatori come migliore giocatore dell’Udinese del 2022 e ai microfoni di TV12 sul canale ufficiale del club ha parlato anche delle sue condizioni: "Ringrazio tutta la gente che mi ha votato, sono contento per questo, vi ringrazio di cuore. Sono felice di essere tornato al gol, ma sarei stato molto più felice se la squadra avesse vinto. Siamo consapevoli di questo periodo difficile, ma sappiamo anche che la vittoria arriverà, stiamo lavorando per quello. Io sto bene, questa settimana vediamo con lo staff medico, ma sicuramente a Bergamo ci sarò sabato, sarà una partita importante per noi. Noi e i tifosi vogliamo la vittoria".

Parole dunque rassicuranti anche in chiave fantacalcio, l'infortunio muscolare di cui aveva parlato Sottil non è grave e la speranza dell'allenatore bianconero è stata confermata. Contro l'Atalanta ci sarà, da vedere se subito dall'inizio o a gara in corso. Ma sarà a disposizione. Intanto anche l'Atalanta ha recuperato un centrocampista, si tratta di MarioPasalic. Come riportato poco fa, oggi il croato è tornato ad allenarsi in gruppo. E sarà a disposizione di Gasperini.