squadra

Pereyra da valutare! Sottil svela: “È uscito per uno stop muscolare, spero non sia grave”

Pereyra da valutare! Sottil svela: “È uscito per uno stop muscolare, spero non sia grave” - immagine 1
Roberto Pereyra è tornato al gol, ieri contro lo Spezia. Ma fa di nuovo preoccupare per le sue condizioni fisiche. L’argentino è uscito a metà secondo tempo a causa di uno stop muscolare da valutare. Non dovrebbe essere troppo grave, ma...
Guglielmo Cannavale

Roberto Pereyra è tornato al gol, ieri contro lo Spezia. Ma fa di nuovo preoccupare per le sue condizioni fisiche. L'argentino è uscito a metà secondo tempo a causa di uno stop muscolare da valutare. Non dovrebbe essere troppo grave, ma sarà sottoposto a dei controlli. Al momento è in dubbio per la prossima con l'Atalanta, andrà valutato.

Questo stop è stato svelato da Andrea Sottil, allenatore dell'Udinese, dopo lo Spezia: "Anche stavolta Pereyra è uscito per un problema muscolare, speriamo non sia nulla di grave, sta lavorando tanto per tornare al top. Mi sono stufato di dire sempre la stessa cosa, se non abbiamo fatto i tre punti è perché abbiamo preso due gol ridicoli. Poi so la qualità della mia rosa, chissà magari in futuro con tutti al massimo potrò cambiare qualcosa tatticamente. Pereyra a destra? Vediamo cosa si è fatto, abbiamo chiaramente da gestire anche i diffidati, vengo da situazioni dove ho gestito ben altre cose difficili, chiaro che siamo un po' contati. Sembra che qualcuno ce la tiri addosso, penso anche all'infortunio di Ebosse. Però bisogna essere lucidi, questa che proponi può essere una vecchia soluzione già testata, però va capito il Tucu come sta".