news formazioni

Perché Allegri pensa di spedire Cristiano Ronaldo in panchina alla prima giornata

Perché Allegri pensa di spedire Cristiano Ronaldo in panchina alla prima giornata - immagine 1
Cristiano Ronaldo contro il Chievo? Forse, in panchina. Il retroscena lo racconta oggi La Gazzetta dello Sport perché l’attaccante della Juventus, stella di questo mercato e grande colpo bianconero, avrà soltanto un’amichevole...
Fabrizio Romano

Cristiano Ronaldo contro il Chievo? Forse, in panchina. Il retroscena lo racconta oggi La Gazzetta dello Sport perché l'attaccante della Juventus, stella di questo mercato e grande colpo bianconero, avrà soltanto un'amichevole (quella di Villar Perosa) prima di giocare l'esordio in campionato. "E ricordate che Higuain e Dybala alla prima in bianconero hanno fatto panchina, entrando solo a gara in corso; non è escluso che questo possa essere lo scenario anche per Cristiano", scrive La Gazzetta.

[adv]

Vanno fatte però le dovute eccezioni: Ronaldo è una star mondiale, tutti aspetteranno il suo esordio e privare lo show mediatico di CR7 in campo dal primo minuto è una mossa tutta da valutare. In più, fisicamente Cristiano si sta già comportando da atleta top e per questo Allegri potrebbe anche lanciarlo da titolare.