news formazioni

Percassi: “Paloschi, c’è una scelta a sorpresa di Gasperini! Un addio di Papu Gomez…”

Percassi: “Paloschi, c’è una scelta a sorpresa di Gasperini! Un addio di Papu Gomez…” - immagine 1
Lunga intervista dalle colonne dell’Eco di Bergamo per Antonio Percassi. Il presidente dell’Atalanta ha parlato a tutto tondo, tante parole importanti in chiave fantacalcio sui singoli, da Paloschi a Caldara fino a Papu Gomez....
Fabrizio Romano

Lunga intervista dalle colonne dell'Eco di Bergamo per Antonio Percassi. Il presidente dell'Atalanta ha parlato a tutto tondo, tante parole importanti in chiave fantacalcio sui singoli, da PaloschiCaldara fino a Papu Gomez.

Presidente, Caldara andrà alla Juventus?

"Con Caldara avremo tutti vantaggi evidenti. Il ragazzo resta da noi giocando, la Juventus lo avrà per il futuro. In ogni caso, a gennaio resterà".


Papu Gomez, un addio sarebbe disastro?

"Il Papu è il nostro capitano, ha grandi qualità e credo sia il meno sostituibile. Noi lo consideriamo incedibile. Ma ho imparato che i giocatori non vanno trattenuti per forza...".

Sportiello poteva andar via in estate: e ora?

"Non dobbiamo tarpare le ali ai giovani. E' giusto che seguano la loro strada".

Chi l'ha sorpresa più di tutti?

"Petagna. Rispetto ai nostri ragazzi non lo conoscevo. Con Gomez è l'altro incedibile. Pensi se cominciasse a fare gol...".

Che ne sarà di Paloschi? Non gioca mai...

"Ma io lo vorrei vedere adesso là nell'area, con la squadra che gioca così. Se Paloschi fosse stato disponibile quando c'era da ribaltare la partita, con Udinese o Empoli...".

Andrà via o può rimanere?

"So che Gasperini lo vuole recuperare, una scelta a sorpresa. A tutti i costi".