news formazioni

Pepito Rossi scalda i motori: doppietta all’allenamento del Genoa. Ma per il rientro…

Pepito Rossi scalda i motori: doppietta all’allenamento del Genoa. Ma per il rientro… - immagine 1
Pronti e via, subito una doppietta per Pepito Rossi a Pegli. L’attaccante ha dato saggio delle sue qualità nel corso delle varie partitelle a campo ridotto, 7 contro 7 e 11 contro 11. Nella prima partitella Rossi era in squadra con Perin,...
Alessandro Cosattini

Pronti e via, subito una doppietta per Pepito Rossi a Pegli. L’attaccante ha dato saggio delle sue qualità nel corso delle varie partitelle a campo ridotto, 7 contro 7 e 11 contro 11. Nella prima partitella Rossi era in squadra con Perin, Rigoni, Centurion, Salcedo, Taarabt e Palladino. Dall’altra parte Lamanna, Landre, Rossettini, Zukanovic, Lazovic, Migliore e Veloso. Dribbling, finte, grandi giocate e una splendida doppietta. Il primo gol - si legge sul Secolo XIX - con un sinistro telecomandato nel “sette”, il secondo con un pallonetto velenoso su cui Lamanna non ha potuto far nulla. Per poco non segnava anche il terzo gol nella partitella 11 contro 11, ma Zima si è superato.

Fisicamente Pepito è recuperato, il ginocchio operato risponde bene, adesso gli manca il ritmo partita. Intanto il Genoa attende una risposta dalla Federcalcio spagnola riguardo al suo tesseramento. Per il club rossoblù Pepito si è svincolato prima del 30 giugno e quindi sarebbe già tesserabile. Per gli spagnoli, invece, Rossi si è svincolato il 4 luglio e potrà essere tesserato solo all’inizio del 2018. In ogni caso, è difficile che Pepito sia in grado di giocare prima di gennaio.