news formazioni

Pellegrini, Miranchuk, Szczesny, Luis Alberto, Djuricic, il turnover Inter e Dabo positivo: dieci novità

Pellegrini, Miranchuk, Szczesny, Luis Alberto, Djuricic, il turnover Inter e Dabo positivo: dieci novità - immagine 1
Arrivano novità sulle formazioni per questo turno di campionato. Occhio a sorpassi e assenze, a favoriti e sicuri titolari. Questi gli aggiornamenti principali con dieci notizie da non sottovalutare per il fantacalcio. [adv] ✅ Qui le probabili...
Guglielmo Cannavale

Arrivano novità sulle formazioniper questo turno di campionato. Occhio a sorpassi e assenze, a favoriti e sicuri titolari. Questi gli aggiornamenti principali con dieci notizie da non sottovalutare per il fantacalcio.

[adv]

✅ 

- SorpassoSamp: C'è una novità a centrocampo e riguarda il ballottaggio tra Adrien Silva ed Ekdal. Ieri Silva era in vantaggio, oggi il sorpasso: adesso è avanti Ekdal, che ha recuperato.


- IdeaMiranchuk: Gasperini affronta lo Spezia senza Muriel, Hateboer, Mojica e Djimsiti. Rimangono comunque i dubbi in attacco: c'è l'idea Miranchuk, in ballottaggio con Ilicic. L'altro dubbio è tra Duvan Zapata, in rimonta, e Lammers. Anche questo ballottaggio è aperto, mentre il Papu Gomez dovrebbe giocare.

- Benali c'è: Occhio alla situazione a Crotone, . Stroppa ha recuperato Benali, che è regolarmente convocato: dovrebbe anche giocare subito dal 1' minuto, visto che Cigarini non sta benissimo.

- LuisAlbertoeImmobile: Ciro Immobile ha recuperato ed è stato provato coi titolari, dovrebbe esserci dall'inizio. "Probabile che Inzaghi lo tenga in campo al massimo per un’ora, visto che tre giorni dopo c’è lo Zenit", scrive La Gazzetta dello Sport. Al suo fianco gioca Correa. Luis Alberto alla fine non dovrebbe essere punito con la panchina secondo La Gazzetta, è stato provato coi titolari e Inzaghi vorrebbe schierarlo. Se l'ultima decisione sarà dell'allenatore, dovrebbe giocare lo spagnolo e non Andreas Pereira (che è il suo vice).

- Bakayokoinpole: Soliti ballottaggi nel Napoli, Gattuso sta prendendo le sue decisioni. Bakayoko rimane in pole per un posto a centrocampo, Lozano in ballottaggio aperto e in leggero vantaggio su Politano. Meret in pole su Ospina.

- NovitàRoma: La sorpresa di Fonseca può essere Villar a centrocampo, è favorito su Diawara. Occhio anche a Lorenzo Pellegrini, che è tornato negativo al Covid e ha già fatto le visite a Villa Stuart: il centrocampista potrebbe essere convocato ma al limite per la panchina col Parma, riporta La Gazzetta dello Sport.

- RisaleDjuricic: Senza Caputo, che dà forfait per il Verona, De Zerbi potrebbe recuperare almeno Djuricic per giocare dal 1' minuto. Il serbo guadagna posizioni su Traorè, ora è favorito secondo La Gazzetta.

- Assenze Benevento: Pippo Inzaghi ha gli uomini contati a centrocampo. Dabo è out perché , c'è la conferma ufficiale. Nicolas Viola non è ancora al 100% e non dovrebbe esserci a Firenze, va verso il forfait. Attenzione anche a Gianluca Lapadula che non è al top dopo il viaggio in Sudamerica: secondo La Gazzetta, è sfavorito rispetto a Moncini.

- PortiereJuve: Secondo Sky SportLa Gazzetta dello Sport, Wojciech Szczesny torna a essere favorito su Buffon. Alla fine dovrebbe giocare il polacco contro il Cagliari, c'è il sorpasso tra i pali.

- DifesaInter: Occhio al possibile turnover in difesa per Conte. Potrebbe giocare D'Ambrosio sul centro-destra, è favorito su Skriniar. Bastoni dovrebbe giocare, mentre c'è l'ipotesi Ranocchia al posto di de Vrij. Sugli esterni, Young è favorito su Perisic mentre Hakimi ci sarà.