news formazioni

Pellegrini: “Dette cose sbagliate sulle mie condizioni: la verità è questa, non era muscolare”

Pellegrini: “Dette cose sbagliate sulle mie condizioni: la verità è questa, non era muscolare” - immagine 1
Cosa succede a Lorenzo Pellegrini al fantacalcio? Da alcune settimane il capitano della Roma non è al 100% e in campo si vede, aveva saltato anche la gara contro lo Spezia. Ma ora fa finalmente chiarezza sulle sue condizioni, così ha parlato a...
Guglielmo Cannavale

Cosa succede a LorenzoPellegrini al fantacalcio? Da alcune settimane il capitano della Roma non è al 100% e in campo si vede, aveva saltato anche la gara contro lo Spezia. Ma ora fa finalmente chiarezza sulle sue condizioni, così ha parlato a Sky dopo la Cremonese: "Diciamo che in queste due settimane sono state dette cose non veritiere per quanto riguarda le mie condizioni.

Ho preso una botta e non riuscivo a correre. Per via di questa botta ho sentito un fastidio a un nervo che mi si è infiammato, non era un problema muscolare. Non giocando a La Spezia ho recuperato. Non mi sento di dire che quanto faccio in campo è per i problemi fisici o perché non mi alleno, mi prendo la mia responsabilità. Non manca però l’impegno e la voglia di vincere la partita".