news

“Kouamé era ceduto per gennaio! Affare da 25 milioni, col crociato salta tutto”

“Kouamé era ceduto per gennaio! Affare da 25 milioni, col crociato salta tutto” - immagine 1
Christian Kouamé è atteso da un lungo stop. Il suo infortunio con la Costa d’Avorio Under 23 ha aperto un problema serio: per lo staff medico degli ivoriani è rottura del legamento crociato, confermato poi anche dal Genoa. [adv] In...
Fabrizio Romano

Christian Kouamé è atteso da un lungo stop. Il suo infortunio con la Costa d'Avorio Under 23 ha aperto un problema serio: per lo staff medico degli ivoriani è rottura del legamento crociato, confermato poi anche dal Genoa.

[adv]

In attesa dei nuovi esami, Sportitalia ha svelato in merito un retroscena importante: "L’attaccante si è infortunato durante la Coppa d’Africa Under 23, una brutta tegola nel momento più delicato della stagione. Incredibile perché il Genoaaveva raggiunto un’intesa di massima con un club della Premier per la cessione da 25 milioni più bonus già nel mese di gennaio. Tutti gli indizi portano al Crystal Palace, dopo l’interesse del Newcastle che aveva fatto seguire Kouamé la scorsa estate.


Ma proprio il Palace era uscito allo scoperto, la trattativa era entrata ormai nel vialone d’arrivo prima dell’infortunio delle ultime ore. E ora col crociato salterà tutto".

tutte le notizie di