squadra

Pavoletti, nuova pista per la rinascita: c’è il Sassuolo, trattativa avviata col Napoli

Pavoletti, nuova pista per la rinascita: c’è il Sassuolo, trattativa avviata col Napoli - immagine 1
Ceduto Gregoire Defrel alla Roma, il Sassuolo è alla ricerca di una prima punta. Nel mirino dei neroverdi allenati da Bucchi c’è Favilli, di proprietà dell’Ascoli e controllato dalla Juventus. Ma il suo nome non è il solo a circolare per...
Alessandro Cosattini

Ceduto Gregoire Defrel alla Roma, il Sassuolo è alla ricerca di una prima punta. Nel mirino dei neroverdi allenati da Bucchi c’è Favilli, di proprietà dell’Ascoli e controllato dalla Juventus. Ma il suo nome non è il solo a circolare per l’attacco del Sassuolo. Secondo La Gazzetta dello Sport, l’ultima idea del direttore sportivo Carnevali è quella di riportare in Emilia Pavoletti. Le società lavorano a un prestito con diritto di riscatto, ma resta da risolvere il nodo ingaggio. Per Pavoloso sarebbe un ritorno, ha già giocato al Sassuolo in passato.

[adv]

TOP AL FANTACALCIO - Per ora Pavoletti resta a disposizione di Sarri, ma il direttore sportivo Giuntoli e l’entourage del giocatore sono al lavoro per trovare una nuova soluzione al giocatore. Il Sassuolo è più di un’ipotesi per il giocatore, visto che la proposta è di essere titolare fisso perché Falcinelli può partire; ma è vivo anche l’interesse di Benevento, Spal e Udinese. Occhio soprattutto ai friulani che, anche visti i rapporti tra società, è la pista in questo momento più concreta. Pur di tornare quello di Genova, capace di segnare 14 gol in una stagione di Serie A, Pavoletti potrebbe anche pensare di ridursi l’ingaggio. Così anche in chiave fantacalcio tornerebbe ad essere un'ottima idea.