primo piano

Pavoletti: “Così la Serie A sarebbe uno schifo: se fermano tutta la squadra…”

Pavoletti: “Così la Serie A sarebbe uno schifo: se fermano tutta la squadra…” - immagine 1
“Ho voglia di tornare in campo, sono stato sfortunato col crociato…”. Lo ammette Leonardo Pavoletti, attaccante del Cagliari, in un’intervista che lo coinvolge anche in merito alla ripresa della Serie A su cui utilizza...
Fabrizio Romano

"Ho voglia di tornare in campo, sono stato sfortunato col crociato...". Lo ammette Leonardo Pavoletti, attaccante del Cagliari, in un'intervista che lo coinvolge anche in merito alla ripresa della Serie A su cui utilizza toni duri: "Spero che la situazione si normalizzi dalla prossima settimana, almeno in campo con la partitella e il contatto fisico. Dopo due mesi sul divano ti devi riadattare. Il problema è un altro: in caso di positività, devono fermare solo il singolo giocatore. Se fermassero tutta la squadra per 14 giorni il campionato sarebbe uno schifo Devono esserci regole giuste, altrimenti se ne riparla per quando sarà tutto tranquillo ed è inutile giocare".

Pavoletti esprime in merito la sua opinione: "C’è tanta voglia nei ragazzi. La società ha fornito attrezzi per allenarsi a casa, ma il campo manca. Anche lo stare nello spogliatoio. È dura, ma sono tutti coscienziosi: prima la salute, poi tutto il resto. Se i casi dovessero diventare tanti si dovrà trovare un piano B, però per me ora non servono leggi chiuse e rigorose".