scambi fantacalcio

Partenza boom: ecco i migliori cinque attaccanti dopo le prime sette giornate

Partenza boom: ecco i migliori cinque attaccanti dopo le prime sette giornate - immagine 1
I migliori cinque attaccanti al fantacalcio dopo le prime 7 giornate di Serie A. Questa è la top 5 considerando unicamente le fanta-medie di Fantacalcio.it. In testa c’è Marko Arnautovic, chiude la speciale graduatoria Olivier Giroud: sono...
Andrea Agostinelli

I migliori cinque attaccanti al fantacalcio dopo le prime 7 giornate di Serie A. Questa è la top 5 considerando unicamente le fanta-medie di Fantacalcio.it. In testa c'è Marko Arnautovic, chiude la speciale graduatoria Olivier Giroud: sono considerati solo quelli che hanno giocato almeno la metà delle gare. Poi, la stagione è ancora molto lunga...

ARNAUTOVIC - Fanta-media del 9,21 per l'attaccante austriaco. Un grande inizio di stagione per lui, l'attuale capocannoniere della Serie A con sei gol in sette partite. Le voci di mercato estive non lo hanno distratto, Marko si conferma uno dei centravanti più affidabili in chiave fantacalcio e anche per il nuovo tecnico del Bologna Thiago Motta è un giocatore imprescindibile.


IMMOBILE - Ciro non delude mai: 8,93 la fanta-media in queste prime giornate di campionato per l'attaccante della Lazio, che ha avuto uno stop in Nazionale ma non grave. Quattro gol nelle ultime quattro partite con la doppietta sul campo della Cremonese nell'ultimo turno.

DYBALA - Era uno dei giocatori più attesi dopo il suo passaggio alla Roma e Paulo ha tenuto fede alle aspettative. Tre gol e due assist in sei partite per una fanta-media dell'8,5. La Joya è un giocatore fondamentale per Josè Mourinho ed è pronto a ripartire subito, dopo la gara saltata contro l'Atalanta.

BOULAYE DIA - La vera sorpresa di questo inizio di stagione, da scommessa a certezza nello spazio di poche giornate. Dia è diventato un titolare fisso della Salernitana inanellando buone prestazioni. Tre gol e due assist per lui nelle prime sei partite giocate con una fanta-media dell'8,42.

GIROUD - Rischiava di avere meno spazio con l'arrivo di Origi ma i problemi fisici avuti dal belga (e da Rebic) hanno reso Olivier Giroud intoccabile nel Milan, non ha potuto nemmeno rifiatare. 8,29 di fanta-media per il centravanti francese, diventato quest'anno anche il primo rigorista dei rossoneri.

[adv]