primo piano

Papu Gomez: “Stavo per andare in questo top club: ero a un passo, volevo morire”

Papu Gomez: “Stavo per andare in questo top club: ero a un passo, volevo morire” - immagine 1
Il Papu Gomez poteva andare in un top club. Era il lontano 2013, per l’argentino – che giocava al Catania – si erano aperte le porte dell’Atletico Madrid. Il trasferimento era a un passo, ma saltò tutto per l’alta...
Guglielmo Cannavale

Il Papu Gomez poteva andare in un top club. Era il lontano 2013, per l'argentino - che giocava al Catania - si erano aperte le porte dell'Atletico Madrid. Il trasferimento era a un passo, ma saltò tutto per l'alta richiesta del Catania e alla fine andò al Metalist. All'Atletico lo voleva fortemente Diego Pablo Simeone, che aveva avuto come allenatore proprio in Sicilia.

[adv]

Il Papu racconta tutto su Instagram, intervistato dal giornalista argentino Martin Reich: "Durante quell'estate sono stato a pranzo in Argentina con Simeone e mi disse che, di ritorno dalla preseason, mi avrebbe chiesto come rinforzo per la sua squadra. In quel periodo l'Atletico Madrid non stava benissimo e dal punto di vista finanziario e arrivò a offrire 6 milioni di euro. Il Catania non mi voleva vendere per meno di 10 milioni e alla fine non se ne fece nulla. Ero vicino al trasferimento ma non mi hanno venduto e io volevo morire".