news

Pandev: “Lapadula da doppia cifra”. E scommette su un giocatore del Genoa

Pandev: “Lapadula da doppia cifra”. E scommette su un giocatore del Genoa - immagine 1
“Ho rinnovato per un altro anno. E sono felicissimo. Non so se sarà l’ultima stagione, a luglio farò 35 anni, vedremo come starò fisicamente. Vorrei chiudere la carriera qui”. Parola di Goran Pandev, che ha parlato a Il Secolo XIX anche...
Alessandro Cosattini

“Ho rinnovato per un altro anno. E sono felicissimo. Non so se sarà l’ultima stagione, a luglio farò 35 anni, vedremo come starò fisicamente. Vorrei chiudere la carriera qui”. Parola di Goran Pandev, che ha parlato a Il Secolo XIX anche dei compagni di squadra: “Perin merita la Champions, ma il ritorno di Criscito è un bel segnale. Con Mimmo e altri 3-4 elementi forti, faremo un gran salto di qualità”.

SCOMMESSA - “Uno su cui scommettere per l’anno prossimo? Tutto il Genoa. Ma se resta, dico Rossi. Se Pepito sta bene fa la differenza, vedrete. E speriamo resti anche Bertolacci, per noi è importante”.


LAPADULA - “Per me l’anno prossimo può andare tranquillamente in doppia cifra. Quest’anno è stata dura: prima gli infortuni, poi giocavamo più coperti per fare punti e su di lui si è creata troppa pressione. Ma lui in area c’è sempre e se ha la palla segna”.