primo piano

Paloschi, colpo fatto: ha firmato, ora la svolta al fanta! Spal, altri due acquisti

Paloschi, colpo fatto: ha firmato, ora la svolta al fanta! Spal, altri due acquisti - immagine 1
Il Chievo è rimasto beffato, la Spal ha chiuso il colpo. Alberto Paloschi ha firmato, ha cambiato maglia. Addio all’Atalanta, dove ha avuto decisamente poca fortuna: riparte dalla Spal, ha già fatto le visite mediche, nella giornata di...
Guglielmo Cannavale

Il Chievo è rimasto beffato, la Spal ha chiuso il colpo. Alberto Paloschi ha firmato, ha cambiato maglia. Addio all'Atalanta, dove ha avuto decisamente poca fortuna: riparte dalla Spal, ha già fatto le visite mediche, nella giornata di oggi. Il ds Vagnati, come riporta Sky, ha chiuso altri due acquisti: il portiere Gomis e Viviani, trattative chiuse e visite mediche tra oggi e domani. È una Spal che cambia molto, anche per il fantacalcio. Intanto è ufficiale il rinnovo di Antenucci.

[adv]

PRONTO ALLA SVOLTA - Ora dipenderà tutto da lui, da Paloschi. Sorpresa al Chievo, abbastanza deludente in Premier con lo Swansea e flop all'Atalanta. È il momento del riscatto. Niente Chievo, che lo aveva praticamente chiuso, ma Spal: arriva in prestito con diritto riscatto che diventa obbligo in caso di salvezza, il riscatto è fissato a 6 milioni. Al fantacalcio non sarà più una riserva, ma un titolarissimo: dopo una stagione deludente, però, non merita spese alte all'asta. Può essere la classica occasione. Una scommessa che deve vincere soprattutto con se stesso.