news formazioni

Palladino: “Convocati, la decisione su Carlos Augusto! Pessina, Mota e il tridente…”

Palladino: “Convocati, la decisione su Carlos Augusto! Pessina, Mota e il tridente…” - immagine 1
Niente Milan per Carlos Augusto, costretto a un altro forfait dopo aver saltato il Bologna. Lo ha annunciato Raffaele Palladino oggi in conferenza stampa, l’affaticamento muscolare non è superato ancora. Ecco le parole dell’allenatore...
Alessandro Cosattini

Niente Milan per Carlos Augusto, costretto a un altro forfait dopo aver saltato il Bologna. Lo ha annunciato Raffaele Palladino oggi in conferenza stampa, l'affaticamento muscolare non è superato ancora. Ecco le parole dell'allenatore del Monza, riportate da monza-news.it: "Nella vita servono sempre delle ambizioni e cercheremo di giocarcela con tutti, come abbiamo sempre fatto. Anche all'andata secondo me è stata fatta una buona partita, forse ci sono stati degli errori individuali. Sono sicuro che contro il Milan faremo una grande prestazione, consapevoli che affrontiamo una squadra piena zeppa di campioni".

CARLOS AUGUSTO - "Purtroppo Carlos Augusto non sarà convocato, insieme a Vignato".

DIFESA A 4 - "Mi piace essere camaleontico, ci può stare. Anche alla squadra piace proporre qualcosa di nuovo. Abbiamo grandi stimoli e voglia di scendere in campo, la mia squadra è bella carica e non vediamo l'ora di giocare questa partita".


BERLUSCONI - "Non ho sentito Berlusconi, ma capisco che questa gara per lui e per Galliani non è come tutte le altre. Sono legati per sempre al Milan, 31 anni di vittorie non si dimenticano. Sarà una bella giornata per tutto l'ambiente e per noi è uno stimolo ciò che ci dice il presidente. Che ci aiuta a dare sempre il massimo e proveremo a dare loro tutte le soddisfazioni che meritano".

PESSINA - "Potrei parlare ore e ore su Matteo, a volte preparo le partite sulla base di dove giocherà, può fare qualunque cosa in campo, gli concedo massima libertà. E' un ragazzo e un giocatore straordinario".

TRIDENTE PESANTE - "Caprari-Mota dietro a Petagna? Secondo me avevano fatto una buona gara contro la Samp, è una soluzione che possiamo riproporre in futuro, magari già domani. La cosa più importante è la disponibilità, che in questo gruppo non manca".

GYTKJAER - "Tanti giocatori che erano fuori dai piani sono riusciti ad imporsi, ci sono delle scelte da fare perchè sono solo 11 che vanno in campo. Io stravedo per Christian, è un grande uomo, si allena sempre al 101%, sono sicuro che a breve troverà spazio".

D'ALESSANDRO - "E' un leader all'interno del gruppo, l'anno scorso è stato uno dei protagonisti della promozioni, è un ragazzo molto positivo, avendo tanti esterni devo fare delle scelte, ma conto molto su di lui".