primo piano

Ora tocca a loro: i 10 giocatori da mettere nell’infrasettimanale

Ora tocca a loro: i 10 giocatori da mettere nell’infrasettimanale - immagine 1
Il turno infrasettimanale è un vero e proprio incubo per tanti fantallenatori. Formazione da fare al martedì, quasi tutte le partite si giocano mercoledì e ci sono tanti cambi all’ultimo. Questi 10 giocatori però non hanno giocato...
Guglielmo Cannavale

Il turno infrasettimanale è un vero e proprio incubo per tanti fantallenatori. Formazione da fare al martedì, quasi tutte le partite si giocano mercoledì e ci sono tanti cambi all’ultimo. Questi 10 giocatori però non hanno giocato dall’inizio in questa giornata, quindi dovrebbe toccare a loro nel turno infrasettimanale.

MERTENS - Sarri l’ha promesso, giocherà lui contro il Carpi. Ieri non è neanche entrato, tenuto a riposo per la prossima partita, dove potrà fare bene.


DYBALA - Con l’infortunio a Morata, avrà di nuovo la possibilià di essere titolare, in una gara abbordabile come quella contro il Frosinone in casa. Già 2 gol in campionato.

ALEX SANDRO - Continua il dualismo con Evra: il francese ha già giocato contro City e Genoa, quindi contro il Frosinone dovrebbe giocare l’ex Porto. Pronto anche Hernanes.

LJAJIC - Per ora nella nuova Inter non ha trovato spazio, Mancini lo può quindi finalmente lanciare dal primo minuto contro il Verona in casa. Ci si aspettava qualche minuti in più contro Milan e Chievo.

BROZOVIC - Chiuso da Guarin, Melo e Kondogbia, è la prima alternativa a centrocampo e potrebbe far riposare una delle due mezzali mercoledì.

DZEKO - Contro il Sassuolo è entrato solo a gara in corso, Garcia non ne può fare a meno per due partite di fila: si scalda per la Sampdoria.

KALINIC - Alternanza in casa Fiorentina: ne giocano praticamente una lui e una Babacar. Visto che è entrato a gara in corso col Carpi, dovrebbe giocare dal primo minuto mercoledì, in casa contro il Bologna.

BALOTELLI - Non è detto che sia titolare, perché potrebbero giocare ancora Bacca e Luiz Adriano. Ma il turno infrasettimanale lo può favorire, scalpita per giocare dall’inizio. Se non a Udine, sarà nel weekend. Bacca-Adriano non ne possono fare tre di fila.

ZAPPACOSTA - Doveva toccare a lui anche contro la Sampdoria, poi Ventura ha scelto ancora Bruno Peres. C’è anche la possibilità che lui e il brasiliano giochino insieme, con uno dei due a sinistra.

FELIPE ANDERSON - In campionato sono due panchine di fila, non era tra i titolari nonostante l’assenza di Candreva. Ora Pioli dovrà metterlo contro il Genoa, anche perché col suo 5,5 ha fatto meglio dei compagni a Napoli.