primo piano

Olsen e un voto che diventa caso «storico»: differenza clamorosa, cambia così!

Olsen e un voto che diventa caso «storico»: differenza clamorosa, cambia così! - immagine 1
Un caso impressionante. Robin Olsen ha acceso tante diatribe al fantacalcio per il suo voto: come va valutata la prestazione in Lecce-Cagliari? Parate importanti, poi l’espulsione che compromette una partita. La redazione di Fantacalcio.it...
Fabrizio Romano

Un caso impressionante. Robin Olsen ha acceso tante diatribe al fantacalcio per il suo voto: come va valutata la prestazione in Lecce-Cagliari? Parate importanti, poi l'espulsione che compromette una partita. La redazione di Fantacalcio.it gli ha dato la piena sufficienza, mentre La Gazzetta dello Sport ha scelto la stangata allo svedese. Questi i due giudizi in un caso storico di 1,5 punti di differenza per i fantallenatori, più di un assist (!).

[adv]

I DUE GIUDIZI:

VOTO 4,5 da La Gazzetta dello Sport: "La freddezza nordica l'ha lasciata a casa. Perde la testa con Lapadula e lascia la squadra in nove sull'1-2. Prima del rosso, aveva parato tutto".


VOTO 6 da Fantacalcio.it: "Ottimo intervento nel primo tempo poco dopo il vantaggio dei suoi: tiene al sicuro il risultato opponendosi ad una conclusione deviata di La Mantia. Lo svedese anche nella ripresa è protagonista e si dimostra reattivo su Lapadula prima e Farias poi. Lapadula riesce a batterlo dal dischetto, poi il fallo di reazione e l'espulsione: fuori entrambi i giocatori all'83esimo".

tutte le notizie di