news

Sette buone notizie per il fantacalcio verso la prossima giornata

Sette buone notizie per il fantacalcio verso la prossima giornata - immagine 1
L’undicesima giornata si è chiusa, sabato già si torna in campo e gli allenamenti sono in ripresa per molte squadre. E allora, ecco le indicazioni positive. Tanti aggiornamenti ottimi per i fantallenatori di cui tenere conto per la...
Fabrizio Romano

L'undicesima giornata si è chiusa, sabato già si torna in campo e gli allenamenti sono in ripresa per molte squadre. E allora, ecco le indicazioni positive. Tanti aggiornamenti ottimi per i fantallenatori di cui tenere conto per la giornata che verrà, tra chi torna titolare e chi sta guarendo da un infortunio. Iniziamo a proiettarci verso il prossimo turno di fantacalcio, queste sono sette buone notizie per i fantallenatori che hanno questi giocatori.

[adv]

Di Francesco, il posto è tuo: sorpasso definitivo, i dubbi non esistono. Donadoni lo vede da titolare e lo rilancerà anche contro il Crotone nel suo Bologna.


Bernardeschi, scocca ancora l'ora: bene contro la Spal, verso un posto anche contro il Benevento per la prossima domenica. Allegri ci conta, Berna si sta allenando molto bene.

Falcinelli, finalmente ci sei: il gol a Napoli è il naturale percorso di un ottimo attaccante che sta ritrovando fiducia. Anche col Milan, è pronto a giocare lui da titolare.

Lapadula, sempre meglio: secondo La Gazzetta, l'attaccante del Genoa vede migliorare la propria condizione di giorno in giorno. Per questo, a meno di sorprese, il centravanti titolare nel derby sarà lui.

Freuler, stop al riposo: troppo importante il metronomo svizzero per questa Atalanta. Con la Spal, pronto a riprendersi un posto in mezzo al campo. Qualità.

Ferrari, ti giochi la maglia: sta facendo molto bene il difensore che sta tornando quello dei tempi di Crotone. Ecco perché la Samp può ritrovarlo da titolare anche nel derby, ottima notizia per chi lo ha preso.

Marusic, oltre la fatica: i problemini muscolari sono superati, il terzino ha colpito ancora e vuole esserci da titolare pure con l'Udinese. Macchina da guerra.