primo piano

Occhio, sono a rischio! Dieci giocatori che possono saltare l’ottava giornata

Occhio, sono a rischio! Dieci giocatori che possono saltare l’ottava giornata - immagine 1
La sosta è il momento ideale per recuperare gli infortunati al fantacalcio. Alcuni giocatori però rischiano di non tornare subito dopo la sosta, all’ottava giornata, ma nelle partite successive. Vediamo chi. [adv] Situazioni da monitorare...
Guglielmo Cannavale

La sosta è il momento ideale per recuperare gli infortunati al fantacalcio. Alcuni giocatori però rischiano di non tornare subito dopo la sosta, all'ottava giornata, ma nelle partite successive. Vediamo chi.

[adv]

Situazioni da monitorare nel Bologna, dove si allenano a parte sia Di Francesco che Destro. L'attaccante ex Roma è fuori per una contrattura al quadricipite sinistro e sarà ancora da valutare. Per entrambi sarà decisiva la prossima settimana. È a rischio anche Toloi, ma le notizie sono comunque positive: potrebbe saltare l'8a giornata per poi esserci in Europa League, è quello il grande obiettivo. Gasperini potrebbe non rischiarlo in campionato.


Nel Torino, oltre all'assente Belotti, è a rischio De Silvestri, che si è infortunato ed è fuori per una forte contusione al bacino. Tra i nomi più importanti ci sono Kalinic e Borriello, due attaccanti. Il croato del Milan potrebbe non farcela per il derby, è in forte dubbio. L'infortunio di Borriello non è grave, è un affaticamento al retto femorale sinistro. Sarà decisiva la prossima settimana. Sono a rischio anche due centrocampisti importanti come Strootman e Khedira: l'olandese ci spera per il Napoli, il tedesco della Juve è molto difficile che recuperi per la Lazio, non giocherà sicuramente dall'inizio. Widmer sta recuperando, ma non è ancora tornato a pieno regime con il gruppo e non dovrebbe tornare all'8a giornata, ma probabilmente alla 9a. Cragno è a fortissimo rischio, non si sta allenando così come Sau.