primo piano

Sette brutte notizie per il fantacalcio in vista dell’infrasettimanale

Sette brutte notizie per il fantacalcio in vista dell’infrasettimanale - immagine 1
Dalle indicazioni positive a quelle negative. Ci sono anche le possibili esclusioni, le squalifiche, le assenze pesanti di cui tenere conto per il turno che verrà, si partirà al sabato, iniziamo a proiettarci verso il prossimo weekend di...
Fabrizio Romano

Dalle indicazioni positive a quelle negative. Ci sono anche le possibili esclusioni, le squalifiche, le assenze pesanti di cui tenere conto per il turno che verrà, si partirà al sabato, iniziamo a proiettarci verso il prossimo weekend di fantacalcio: queste sono sette brutte notizie per i fantallenatori che hanno questi giocatori.

[adv]

Alex Sandro, rischio turnover: secondo La Gazzetta, il brasiliano potrebbe rifiatare contro la Fiorentina. Allegri medita diversi cambi tra cui il laterale brasiliano.


Galabinov, posto lontano: in vantaggio nel nuovo Genoa c'è Pellegri per sostituire Lapadula, scendono le quotazioni di Galabinov. E chi lo ha preso da vice Lapa non può essere soddisfatto...

Iemmello, ancora in bilico: l'attaccante sta provando a recuperare, ma dovrebbe partire in panchina contro la Roma. Non è ancora al meglio e difficilmente Baroni rischierà.

Veretout, ipotesi turnover: Pioli sta valutando l'idea Carlos Sanchez per far rifiatare il centrocampista. Prove di turnover, decisione ancora non presa.

Gagliardini, sei rimandato: deludente la sua prestazione a Crotone, ecco perché Vecino può spuntarla nell'Inter accanto a Borja Valero. E Gagliardini deve riprendersi...

Viviano, niente via libera: il portiere della Samp non sta ancora bene e rimarrà ai box anche contro il Verona. E' atteso dopo la prossima sosta al 100%.

Samir, occhio alla beffa: potrebbe lasciare il posto al giovane Pezzella sulla corsia mancina dell'Udinese. E non è ancora al 100% dopo l'infortunio. Insomma, fase calante.