news

Occhio alle sorprese! Dubbi, rientri o dalla panchina: potete rischiare al fantacalcio

Occhio alle sorprese! Dubbi, rientri o dalla panchina: potete rischiare al fantacalcio - immagine 1
La prossima sarà una giornata di fantacalcio ancora più piena di sorprese, intuizioni, dubbi di formazione, perché siamo alla fine del campionato. E tanti di voi saranno coinvolti da ballottaggi e dubbi che vogliamo risolvervi. Ecco...
Guglielmo Cannavale

La prossima sarà una giornata di fantacalcio ancora più piena di sorprese, intuizioni, dubbi di formazione, perché siamo alla fine del campionato. E tanti di voi saranno coinvolti da ballottaggi e dubbi che vogliamo risolvervi. Ecco quelli che secondo noi sono i giocatori da schierare a prescindere dai dubbi o dall'avversario che si trovano davanti, dei rischi che si possono prendere.

[adv]

La Lazio può fare un po' di turnover prima della Coppa Italia, ma il consiglio è di mettere sia Keita che Immobile, se potete permettervelo senza giocare in 10. È in dubbio anche Nainggolan, ma se nelle prossime ore arriveranno notizie positive potete rischiarlo. Forse più follia che scommessa è Banega, in dubbio e in cerca di rilancio. Una scommessa di cuore è lanciare Muriel, al rientro dall'infortunio: forse partirà dalla panchina, anche lui è in ballottaggio. In dubbio è pure Zielinski, come sempre. Se lo avete, forse avete anche capito come gestirlo: in genere, è meglio metterlo (ma senza rischiare di giocare in 10).


Capitolo avversari difficili. Gioca contro il Napoli Adem Ljajic, che però ha già segnato alla Juve. Berardi è a San Siro contro l'Inter: un azzardo per questa giornata. L'Atalanta si gioca l'Europa contro il Milan: Conti e Gomez si possono mettere, anche Caldara e Freuler. Un'altra scommessa per questa giornata è Nestorovski, che gioca in casa contro il Genoa.