primo piano

Occhio a Koopmeiners! Telegraaf: “In arrivo un’offerta importante: è la priorità assoluta”

Occhio a Koopmeiners! Telegraaf: “In arrivo un’offerta importante: è la priorità assoluta” - immagine 1
Attenzione al futuro prossimo di Teun Koopmeiners. Perché il centrocampista viene da una ottima prima stagione in Italia sul piano personale, nonostante l’Atalanta abbia floppato lui è stato una vera e propria certezza. E il Telegraaf,...
Fabrizio Romano

Attenzione al futuro prossimo di Teun Koopmeiners. Perché il centrocampista viene da una ottima prima stagione in Italia sul piano personale, nonostante l'Atalanta abbia floppato lui è stato una vera e propria certezza. E il Telegraaf, giornale più importante e autorevole d'Olanda, assicura che l'Ajax sta preparando un'offerta per tentare la Dea e riportare Koopmeiners in Eredivisie.

"Koopmeiners non è solo un nome in lista: è una priorità per l'Ajax e il nuovo allenatore, lo vogliono come centrocampista che consenta la svolta in un reparto dove andrà via Gravenberch. La proposta sarà preparata, l'Ajax vuole Koopmeiners ed è nella shortlist", scrive Mike Verveij sul Telegraaf. Cosa risponderà l'Atalanta? Incedibile o sacrificabile? Questione di tempo e tutto sarà più chiaro.


[adv]