news

OCCASIONI – 10 centrocampisti svincolati da prendere al fantacalcio

OCCASIONI – 10 centrocampisti svincolati da prendere al fantacalcio - immagine 1
Sono in tanti ad avere un mercato di riparazione a novembre, oltre a chi usa Magic Gazzetta. Ecco allora un viaggio alla scoperta dei migliori giocatori che possono essere svincolati nelle vostre leghe, partiamo dai centrocampisti. Alcuni magari...
Guglielmo Cannavale

Sono in tanti ad avere un mercato di riparazione a novembre, oltre a chi usa Magic Gazzetta. Ecco allora un viaggio alla scoperta dei migliori giocatori che possono essere svincolati nelle vostre leghe, partiamo dai centrocampisti. Alcuni magari sono già presi, magari invece altri che non scriviamo (Kurtic o Milinkovic) sono liberi quindi approfittatene.

Può essere libero Fofana, che con la doppietta al Palermo si è messo in mostra. È un perno del centrocampo di Delneri, sostanza e qualche gol. È sicuramente libero Gagliardini, che era una riserva dell'Atalanta e ora è titolare e porta pure bonus. La convocazione in Nazionale la ciliegina. C'è Locatelli, un altro giovane, anzi giovanissimo, che è esploso dopo l'infortunio di Montolivo. Ha anche un bel tiro da fuori. Un altro giovane interessante è Pellegrini del Sassuolo, anche lui è titolare grazie agli infortuni. Occhio perché porta bonus: 1 gol e 2 assist.


Più sostanza con Carlos Sanchez, che ha preso spazio nelle gerarchie di Sousa ma comunque non è un titolare fisso nella Fiorentina. Diawara invece ora è da considerarsi titolare, sorpassato Jorginho. Uno da 6,5 fisso. Così come Torreira, anche lui giovane e regista: è titolare da inizio anno ed è abbonato al 6,5. Nel Bologna c'è Taider, uno che magari a inizio anno prendevano in pochi ma è titolare, nulla di più. È tornato dopo l'infortunio (segnando) Dessena, può ritagliarsi uno spazio da titolare. Anche se ora si è beccato la . Così come Marchisio, con cui chiudiamo: magari è ancora libero nelle vostre leghe perché arriva dall'infortunio, potete approfittarne.