primo piano

Occasione William Carvalho! Protagonista al Mondiale, vuole andar via: novità Inter

Occasione William Carvalho! Protagonista al Mondiale, vuole andar via: novità Inter - immagine 1
Una diga per l’Inter. Il nuovo obiettivo per il centrocampo è William Carvalho. Lo anticipa Sky Sport, lo conferma La Gazzetta dello Sport: trattativa in corso, obiettivo concreto. È la vera alternativa a Dembelé del Tottenham, una pista...
Guglielmo Cannavale

Una diga per l’Inter. Il nuovo obiettivo per il centrocampo è William Carvalho. Lo anticipa Sky Sport, lo conferma La Gazzetta dello Sport: trattativa in corso, obiettivo concreto. È la vera alternativa a Dembelé del Tottenham, una pista calda ma che ha delle difficoltà. Il belga tentenna, ma non neppure da escludere che i centrocampisti in arrivo possano essere due, nel caso in cui dovesse partire Vecino.

[adv]

Lo Sporting Lisbona è ancora nel caos e molti giocatori vogliono liberarsi a zero. L’Inter però potrebbe aggirare l’ostacolo e anticipare i tempi. Come? Trattando direttamente con lo Sporting. Ovviamente a prezzi di saldo e in una posizione di forza, questa l’intenzione nerazzurra. Si potrebbe anche pensare a uno scambio, Eder - ad esempio - è molto apprezzato da Mihajlovic. Ma non è l’unico. L’Inter vuole anticipare i tempi anche perché Carvalho è impegnato (e titolare) al Mondiale, dopo aver già vinto l’Europeo due anni fa. 45 presenze con il Portogallo a 26 anni: può portare anche esperienza alla squadra di Spalletti.