primo piano

Occasione persa! Deludenti nell’infrasettimanale, lasciateli fuori alla prossima

Occasione persa! Deludenti nell’infrasettimanale, lasciateli fuori alla prossima - immagine 1
Nel turno infrasettimanale c’è sempre più spazio per le seconde linee, quei giocatori che giocano meno. Ci sono state le sorprese che hanno convinto e che possono avere più spazio, ma anche chi non ha sfruttato la chance. Si possono quindi...
Guglielmo Cannavale

Nel turno infrasettimanale c’è sempre più spazio per le seconde linee, quei giocatori che giocano meno. Ci sono state le sorprese che hanno convinto e che possono avere più spazio, ma anche chi non ha sfruttato la chance. Si possono quindi evitare per la prossima giornata. Vediamo i voti di Fantagazzetta:

[adv]

- Linetty 5,5: l’anno scorso era in ballottaggio con Praet, ma ieri ha dato un turno di riposo a Baretto. Resta una seconda scelta, il belga l’ha sorpassato. E alla prossima c’è il Milan.


- Puscas 4,5: il Benevento non va. Non è colpa sua, ma lui non aiuta e non riesce a evitare la tendenza negativa.

- Pavlovic 5: ha una chance, non da terzino ma da esterno alto, e non fa bene. Il Crotone affonda. A sinistra il titolare rimane Martella.

- Andrè Silva 5,5: scatenato in Europa League, rimandato in campionato. Non è una bocciatura, ma Kalinic parte davanti a lui, nell’altro posto in attacco c’è Suso. Contro la Samp, dalla panchina, può essere rischioso (non sicuro del voto).

- Pezzella 5: non convince Delneri, non è ancora pronto. Il terzino sinistro titolare è Samir.

- Hallfredsson 4,5: rendimento molto lontano da quello dell’anno. Contro il Torino è anche sfortunato, ma ormai è una riserva.

- Ceppitelli 5: sostituisce Andreolli e lo fa rimpiangere, dalla prossima tornerà l’ex Inter e Chievo.