squadra

Nuovi titolari e sorprese: 10 novità dai campi per la prima giornata, da Rincon al Genoa

Nuovi titolari e sorprese: 10 novità dai campi per la prima giornata, da Rincon al Genoa - immagine 1
Da Rincon a Felipe Anderson, dai nuovi acquisti agli infortunati. Sta per iniziare la prima giornata di Serie A e del fantacalcio, ecco allora dieci novità dai campi e sulle formazioni, divise per squadra. Perché ci sono già i primi acciacchi...
Guglielmo Cannavale

Da Rincon a Felipe Anderson, dai nuovi acquisti agli infortunati. Sta per iniziare la prima giornata di Serie A e del fantacalcio, ecco allora dieci novità dai campi e sulle formazioni, divise per squadra. Perché ci sono già i primi acciacchi e i primi dubbi per gli allenatori.

[adv]

✅ 

- Mihajlovic lancia subito Rincon: secondo la Gazzetta dello Sport sarà titolare contro il Bologna. A sinistra Molinaro e non Barreca


- Possibile un po’ di turnover nel Napoli: Zielinski potrebbe far rifiatare Allan dopo il Nizza. Mertens dovrebbe giocare. È pronto Maggio per Hysaj, che è in dubbio: dopo il Nizza è andato via dal San Paolo con una fasciatura al polpaccio destro.

- Dopo la rottura tra Borriello e la società, cambia l'attacco del Cagliari: potrebbe giocare Cop come prima punta, con Sau favorito su Farias. Altrimenti la coppia "leggera".

- Juric si presenta con un tridente all’esordio contro il Sassuolo: Lapadula è out, Simeone è partito, al centro dell’attacco dovrebbe giocare Galabinov. Sugli esterni Pandev e Ninkovic sono favoriti su Rigoni.

- Il Verona si presenta all’esordio con Romulo da mezzala, Ferrari fa il terzino destro e in mezzo c’è Caceres. Zuculini favorito su Buchel.

- Vecino è in risalita nell'Inter, potrebbe essere titolare: rischia Gagliardini, ora sfavorito rispetto a Joao Mario.

- Felipe Anderson quasi sicuramente non recupera per giocare contro la Spal, in dubbio anche Lucas Leiva: pronto Luis Alberto regista con il possibile impiego del giovane Palombi davanti.

- Gaston Ramirez non è ancora pronto per giocare 90 minuti. Giampaolo dovrebbe così schierare Alvarez dall’inizio contro il Benevento.

- Nell’Udinese la coppia d’attacco sarà formata da Lasagna e Thereau, c’è Fofana in mediana.

- La Fiorentina lancia alcuni nuovi acquisti: Gil Dias dovrebbe esordire subito, con Benassi ed Eysseric. Simeone più probabile dalla panchina.