news formazioni

NUOVI TITOLARI – Da Iago Falqué a Manaj, chi prende il posto e può giocare la prossima

NUOVI TITOLARI – Da Iago Falqué a Manaj, chi prende il posto e può giocare la prossima - immagine 1
Possono essere tante le novità di formazione verso la 2a giornata del campionato di Serie A. Dalle big alle piccole passando per le sorprese che vi racconteremo giorno per giorno, fino a sabato e domenica. Intanto, arriva qualche...
Fabrizio Romano

Possono essere tante le novità di formazione verso la 2a giornata del campionato di Serie A. Dalle big alle piccole passando per le sorprese che vi racconteremo giorno per giorno, fino a sabato e domenica. Intanto, arriva qualche prima indicazione preziosa per capire chi possono essere i nuovi titolari di questa giornata tra posti presi, squalifiche e ritorni.

Miralem Pjanic è pronto a tornare al centro della Juventus: il debutto in campionato dovrebbe avvenire proprio contro la Lazio, occhio a Patrice Evra che sfiderà Alex Sandro per una maglia. Nel Milan vedremo da titolare per la prima volta Gustavo Gomez al San Paolo, accanto a Romagnoli; mentre il Napoli dovrà valutare se lanciare Mertens dal primo minuto o Insigne, ma il belga è una tentazione forte. Ballottaggio aperto.


Qui Inter: De Boer rinsavisce e lancia Perisic da titolare, in difesa invece torna Murillo dopo la squalifica. Come Gasperini sta pensando per la sua Atalanta di rilanciare D'Alessandro da protagonista dopo la sorprendente esclusione con la Lazio. Occhio all'infinito, caro Alberto Gilardino: Maccarone stavolta non c'è, subito squalificato. E il Gila si prende una maglia che vuole difendere. Come Manaj a Pescara, concorrenza da Bahebeck e da una punta che arriverà, ma stavolta Oddo pensa di lanciarlo da titolare col Sassuolo dopo la sorpresa Caprari punta fatta al Napoli. Il Torino aspetta Iago Falqué che torna dall'infortunio, lui con Belotti in avanti aspettando di capire se Ljajic tornerà come pare dopo la sosta.

L'Udinese ritrova Angella in difesa dopo i problemi fisici di Heurtaux, la Fiorentina invece riprenderà il genio di Borja Valero in mezzo al campo, c'è fiducia per il suo recupero totale. Mentre in difesa possibile esordio per De Maio, visti i problemi per Gonzalo Rodriguez.