news

NUOVI TITOLARI – Arrivi dal mercato, già in campo: sei sorprese dall’ultima giornata

NUOVI TITOLARI – Arrivi dal mercato, già in campo: sei sorprese dall’ultima giornata - immagine 1
Dopo la prima giornata, spuntano già fuori possibili nuovi titolari e acquisti dal mercato che si sono imposti. Alcuni sono arrivati da pochissimo, ma già in campo dall’inizio. E chi deve ancora fare l’asta prende nota. [adv] Si...
Guglielmo Cannavale

Dopo la prima giornata, spuntano già fuori possibili nuovi titolari e acquisti dal mercato che si sono imposti. Alcuni sono arrivati da pochissimo, ma già in campo dall'inizio. E chi deve ancora fare l'asta prende nota.

[adv]

Si prende la copertina Giangiacomo Magnani nel Sassuolo, classe ’95 che aveva fatto bene in Serie B al Perugia. Pochi mesi fa, prima di gennaio, giocava in Serie C a Siracusa. Ieri ha fermato Icardi, ha preso 7 e si candida a essere titolare. Una scommessa, in futuro potrà diventare il nuovo Acerbi a Sassuolo. Lo ha già prenotato la Juve.


Un altro difensore arrivato dal mercato è Troost-Ekong all’Udinese. È stato sufficiente contro il Parma, Velazquez lo ha lanciato subito e potrebbe rimanere titolare. Subito anche Missiroli nella Spal, appena arrivato. Alla prima contro il Bologna ha preso 6,5.

Nell’Empoli Andreazzoli ha cambiato due titolari dopo gli ultimi giorni di mercato: in campo dall’inizio Antonelli al posto di Pasqual e Acquah (6,5) al posto di Bennacer. Visto che la squadra ha fatto molto bene, possono rimanere titolari. Anche da leghe da 10-12 più che a 8, così come Dijks nel Bologna. L’esterno sinistro, arrivato dal mercato e listato difensore, ha preso 6,5 nonostante la sconfitta e arriva da un gol in Coppa Italia. Il Bologna cade, ma lui no.