news formazioni

Novità per l’ultima giornata: niente Firenze per Dybala, accordo con Allegri! Febbre Osimhen

Novità per l’ultima giornata: niente Firenze per Dybala, accordo con Allegri! Febbre Osimhen - immagine 1
Continuano ad arrivare novità per l’ultima giornata di Serie A, mancheranno molti big. L’ultimo ad aggiungersi alla lista è Paulo Dybala. L’attaccante della Juve salterà la trasferta contro la Fiorentina, in accordo con Massimiliano...
Guglielmo Cannavale

Continuano ad arrivare novità per l’ultima giornata di Serie A, mancheranno molti big. L’ultimo ad aggiungersi alla lista è PauloDybala. L’attaccante della Juve salterà la trasferta contro la Fiorentina, in accordo con Massimiliano Allegri. Lo riporta SkySport, la sua ultima con la Juve rimarrà quindi la gara con la Lazio. Lì ha salutato i tifosi, in casa, tra le lacrime. E ora non andrà a Firenze. Paulo giocherà poi a San Siro nel match benefico organizzato da Samuel Eto’o.

Un’altra novità per l’ultima arriva dal Napoli, questo il report di oggi: “Di Lorenzo ha svolto l’intera seduta in gruppo. Osimhen non si è allenato per un leggero stato influenzale”. Le condizioni dell’attaccante saranno da valutare nei prossimi giorni, ma contro lo Spezia si gioca domenica e dovrebbe recuperare. Anche perché il Napoli ha parlato di un’influenza “leggera”. Ma già dall’allenamento di domani se ne saprà di più.


[adv]