Il Milan a Roma ha perso 4-0 la partita di ieri contro la Lazio, due uomini per infortunio e uno per squalifica. Partiamo da quest’ultimo, Ismael Bennacer: non ci sarà contro il Sassuolo domenica a San Siro, era infatti diffidato ed è...
Il Milan a Roma ha perso 4-0 la partita di ieri contro la Lazio, due uomini per infortunio e uno per squalifica. Partiamo da quest'ultimo, IsmaelBennacer: non ci sarà contro il Sassuolo domenica a San Siro, era infatti diffidato ed è stato ammonito, verrà dunque squalificato. Gli infortuni, invece, sono quelli di FikayoTomori e Davide Calabria. La prima diagnosi parla di un problema alla coscia anteriore sinistra per il centrale, che verrà valutato nei prossimi giorni dallo staff medico del Milan. C'è apprensione per le sue condizioni ed è l'infortunio che preoccupa di più tra quelli nuovi, fa sapere Sky. Solo una contusione alla gamba destra per Calabria, che non preoccupa verso il Sassuolo. E - riporta sempre Sky - ci sono buone chance che domenica rientri anche Theo Hernandez, all'Olimpico assente per un affaticamento muscolare. StefanoPioli ha parlato di infortunati e non solo dopo la sconfitta, a DAZN e in conferenza: "Dobbiamo tornare velocemente a Milanello a lavorare bene, non stiamo mettendo in campo prestazioni del nostro livello".
COSA NON VA - "In questo momento tante cose non funzionano, l’aspetto mentale e non solo, sono qui a parlare perché devo, altrimenti bisognerebbe star zitti e lavorare. Il momento è delicato, non abbiamo portato a casa né prestazioni né risultati. Le cose non ci vengono bene, nella manovra abbiamo creato situazioni per diventare pericolosi, poi non ci siamo riusciti. Senza palla stiamo diventando poco coperti, poco lucidi, dobbiamo lavorare meglio e comunicare meglio. L’unico modo è lavorare. Idea scudetto? Dobbiamo riprendere a giocare come sappiamo e anche il prima possibile. Nelle ultime settimane non abbiamo messo in campo le nostre situazioni. Parlare meno e lavorare di più".