primo piano

Novità Inter: presentata la nuova offerta al Chelsea per Lukaku, le cifre! Per Onana…

Novità Inter: presentata la nuova offerta al Chelsea per Lukaku, le cifre! Per Onana… - immagine 1
Novità nella trattativa tra Inter e Chelsea per il ritorno in nerazzurro di Romelu Lukaku. L’Inter nelle scorse settimana aveva presentato una prima offerta al Chelsea, offerta rifiutata dal club inglese perchè ritenuta troppo bassa....
Andrea Agostinelli

Novità nella trattativa tra Inter e Chelsea per il ritorno in nerazzurro di RomeluLukaku. L'Inter nelle scorse settimana aveva presentato una prima offerta al Chelsea, offerta rifiutata dal club inglese perchè ritenuta troppo bassa. Chiuse alcune cessioni, l'Inter ha potuto rimodulare una seconda offerta che è stata presentata oggi, come segnala Gianluca Di Marzio. Queste le parole del giornalista di Sky Sport: "L'Inter ha presentato una seconda offerta al Chelsea per 30 milioni più bonus. Il Chelsea risponderà nelle prossime ore ma l'Inter spera che questa offerta possa bastare e che Lukaku che mantenga questo patto preferenziale con l'Inter così da evitare che possano inserirsi altri club come ad esempio la Juventus nel caso in cui vendesse Vlahovic".

Per quanto riguarda AndrèOnana, invece, le prossime 24 ore saranno molto importanti per la cessione al Manchester United. Segnala Fabrizio Romano che domani è previsto un nuovo contatto tra il club inglese e l'Inter per trovare l'intesa definitiva. Continua a filtrare ottimismo sulla riuscita dell'operazione dopo qualche momento di tensione tra i due club.