news formazioni

Novità Higuain! Berna in bilico, verdetto Hamsik, de Vrij, Candreva rischia, Papu Gomez…

Novità Higuain! Berna in bilico, verdetto Hamsik, de Vrij, Candreva rischia, Papu Gomez… - immagine 1
Direttamente dai quotidiani e da Sky Sport arrivano importanti informazioni in chiave fantacalcio. Oggi inizia la 35ma giornata di campionato con ben nove partite, per i fantallenatori è già il momento di iniziare a pensare alle scelte di...
Fabrizio Romano

Direttamente dai quotidiani e da Sky Sport arrivano importanti informazioni in chiave fantacalcio. Oggi inizia la 35ma giornata di campionato con ben nove partite, per i fantallenatori è già il momento di iniziare a pensare alle scelte di formazione. Ecco le 10 principali novità dai campi:

[adv]

Higuain, le ultime. Secondo La Gazzetta, Allegri ha deciso all'80% di lasciarlo in panchina. Ci sono ancora spiragli, la scelta definitiva sarà nel pomeriggio dopo un confronto con Gonzalo. Ma il riposo è la possibilità più concreta.


Bernardeschi e la follia di Paulo. Sia Corriere dello Sport che Gazzetta raccontano di Bernardeschi favorito per giocare... ma su cui stare attenti. Sousa non esclude la mossa Ilicic all'ultimo al suo posto, occhio!

Sassuolo, risale Politano. Ha messo la freccia su Ragusa, secondo La Gazzetta può completare il tridente con Berardi e Matri.

Milan, sorpresa Lapadula. Per La Gazzetta dello Sport, nuovo sorpasso di Lapagol su Bacca: al 55% le sue possibilità, al 45% quelle del colombiano. Che rischia di essere beffato ancora.

Hamsik, gli aggiornamenti. Sia Sky Sport che La Gazzetta sposano la tesi di Hamsik titolare, favorito su Piotr Zielinski. Salgono così le sue quotazioni verso la sfida col Cagliari.

Lazio, de Vrij recupera. Per il Corriere dello Sport, rientro sicuro: l'olandese comanderà la difesa contro la Sampdoria.

Candreva, in ballottaggio. Stavolta a rischiare è l'esterno della Nazionale: secondo La Gazzetta, è favorito lui ma c'è Eder in corsa al 40% nel ballottaggio.

Samp, scende Viviano. E salgono le quotazioni di Puggioni, si decide in extremis ma Giampaolo vede Viviano ancora non al 100%, scrive La Gazzetta.

Papu Gomez, c'è speranza. Secondo La Gazzetta, Gasperini chiederà all'argentino di stringere i denti: non sta benissimo ma ha già perso Kessié, Conti e Freuler tra squalifiche e infortuni. E così il Papu potrebbe giocare.

Dzemaili, neanche panchina. Da escludere dalle fanta-formazioni: secondo Sky, non si accomoderà neanche in panchina nel Bologna che va a Empoli.