primo piano

Non solo Olivera: ecco tutti gli acquisti già fatti in Serie A, novità per la prossima stagione

Non solo Olivera: ecco tutti gli acquisti già fatti in Serie A, novità per la prossima stagione - immagine 1
Il calciomercato ancora non è ufficialmente cominciato ma alcune squadre di Serie A hanno già chiuso degli acquisti in previsione della prossima stagione. E non siamo nemmeno a giugno. Il più attivo è stato il Napoli: oltre ai riscatti (non li...
Andrea Agostinelli

Il calciomercato ancora non è ufficialmente cominciato ma alcune squadre di Serie A hanno già chiuso degli acquisti in previsione della prossima stagione. E non siamo nemmeno a giugno. Il più attivo è stato il Napoli: oltre ai riscatti (non li contiamo per il fantacalcio, erano già lì), sono stati definiti gli arrivi del georgiano Khvicha Kvaratskhelia e del terzino uruguaiano Mathías Olivera. Due nomi da monitorare per il prossimo fantacalcio. Il nuovo portiere dell'Inter sarà André Onana, manca solo l'annuncio ufficiale. Arriva a parametro zero, si giocherà il posto con Handanovic. Il Milan invece accoglierà Yacine Adli, centrocampista acquistato la scorsa estate ma rimasto in prestito al Bordeaux per una stagione. In vista della prossima stagione e in chiave fantacalcio è come se fosse un nuovo acquisto, quindi. Per i rossoneri è pronto anche l'arrivo di Divock Origi a zero, ma si attendono prima le visite.

Anche l'Udinese ha giocato d'anticipo chiudendo due operazioni prima ancora che il campionato fosse finito. I bianconeri negli scorsi mesi hanno messo sotto contratto il terzino irlandese Festy Ebosele, classe 2002 che arriva a parametro zero dal Derby County, e il trequartista sloveno del '98 Sandi Lovric, andato a scadenza di contratto con il Lugano. Colpo in prospettiva per il Verona con Tochi Chukwuani, centrocampista danese classe 2003 da studiare nella prossima estate... in ottica asta. Promette bene.


[adv]