primo piano

Non solo Maehle e Muriel: sono già 8 gli squalificati per la 22a! E occhio ai 9 diffidati

Non solo Maehle e Muriel: sono già 8 gli squalificati per la 22a! E occhio ai 9 diffidati - immagine 1
La 21a giornata è ancora in corso e terminerà martedì, ma è già tempo di pensare alla prossima: sono già 8 gli squalificati per la 22a di Serie A. E il numero può aumentare con le tre partite ancora in programma tra oggi e domani appunto....
Alessandro Cosattini

La 21a giornata è ancora in corso e terminerà martedì, ma è già tempo di pensare alla prossima: sono già 8 gli squalificati per la 22a di Serie A. E il numero può aumentare con le tre partite ancora in programma tra oggi e domani appunto. Nessun giocatore ha turni di stop arretrati da scontare, sono tutte nuove squalifiche dall'ultima giornata di campionato.

Due gli espulsi nel turno di Serie A, entrambi nell'Atalanta: Joakim Maehle e Luis Muriel, quest'ultimo per proteste. Da capire se arriverà la stangata per il colombiano, dipende da ciò che ha scritto l'arbitro e fine partita. Sei calciatori invece erano diffidati e sono stati ammoniti, verranno dunque squalificati: sono Jhon Lucumì del Bologna, Igor e Rolando Mandragora della Fiorentina, Rogerio del Sassuolo, Ethan Ampadu e Mattia Caldara dello Spezia.


I diffidati dei posticipi sono i seguenti invece: Bremer (Juventus), Locatelli (Juventus), Casale (Lazio), Cataldi (Lazio), Marusic (Lazio), Rovella (Monza), Bradaric (Salernitana), Gabbiadini (Sampdoria), Leris (Sampdoria).

Già otto gli squalificati: Maehle (Atalanta), Muriel (Atalanta), Lucumì (Bologna), Igor (Fiorentina), Mandragora (Fiorentina), Rogerio (Sassuolo), Ampadu (Spezia), Caldara (Spezia).