news

Non solo Juve, Napoli e Inter: è del Milan l’offerta più alta per Keita

C’è grande incertezza attorno al futuro di Balde Diao Keita. L’esterno d’attacco senegalese continua ad allenarsi regolarmente con la Lazio e allo stesso tempo continua ad essere uno dei giocatori più chiacchierati sul mercato. La Juventus...
Alessandro Cosattini

C’è grande incertezza attorno al futuro di Balde Diao Keita. L’esterno d’attacco senegalese continua ad allenarsi regolarmente con la Lazio e allo stesso tempo continua ad essere uno dei giocatori più chiacchierati sul mercato. La Juventus è convinta di avere il suo sì, ma il Napoli e le due milanesi sono insidie concrete. Prima l’Inter si è mossa concretamente per il giocatore offrendo anche i cartellini di Jovetic ed Eder nell’operazione (rifiutati da Claudio Lotito), ora è tornato alla carica il Milan.

[adv]

LE OFFERTE - Già, proprio il Milan, il primo club che si era fatto sotto per il giocatore nell’ambito dell’affare Lucas Biglia. Secondo La Gazzetta dello Sport, Fassone e Mirabelli sono pronti a riprovarci per Keita. L’offerta della Juventus da 15 milioni più bonus è stata ritenuta bassa dalla Lazio, che continua a chiedere 30 milioni per il senegalese. L’Inter è ferma e vigile sulla situazione, il Napoli si è visto rifiutare un’offerta da 22 milioni.


IL MILAN - La società rossonera, in ottimi rapporti con la Lazio (hanno giù chiuso il colpo Biglia per 17 milioni più 3 di bonus in questa finestra di mercato), è pronta a metterne sul piatto 30 per il giocatore, molto apprezzato da Vincenzo Montella. Lotito voleva l’asta e così sarà: Juventus, Napoli, Inter e Milan le partecipanti. La sorpresa preannunciata da Mirabelli può essere proprio Keita.